Come funziona la meccanica "Metti un Like"

Partecipa alla meccanica Instant Win
e vinci subito meravigliosi premi.

Registrati e vinci

Registrati
vota e vinci

Dal 26 novembre 2018 al 19 maggio 2019 registrati sul sito, visita la gallery "Metti un Like", vota le figurine che preferisci e scopri subito se hai vinto uno dei magnifici premi! Ogni giorno avrai una possibilità di votare e vincere.


Dal 3 giugno 2018 al 30 giugno 2019 potrai visitare la gallery "La Coppia più Bella", votare i contributi che preferisci e scoprire subito se hai vinto uno dei magnifici premi! Ogni giorno avrai una possibilità di votare e vincere.

Metti un like

Metti
un like

Il profilo di tutti i tifosi sarà visibile nella gallery "Metti un Like".
In ogni momento potrai assegnare un like ai tifosi che hanno attirato la tua attenzione: solo così potrai vincere uno dei meravigliosi premi a disposizione.

Come funziona la meccanica Blind Match

Dal 26 novembre 2018
partecipa al concorso Suzuki Blind Match

Registrati e vinci

Registrati
e vinci

Registrati sul sito e accedi alla tua Area Personale, il tuo punto di riferimento per tutta la durata del concorso.
Visita la gallery "Metti un Like", vota le figurine dei potenziali partner che vorresti venissero con te allo stadio. Potrai inoltre scoprire subito se hai vinto uno dei magnifici premi!
Ogni giorno avrai una possibilità di votare e vincere.

Crea il tuo profilo

Crea il
tuo profilo

Per partecipare alla meccanica Blind Match, entro il 17/05/2019 dovrai creare il tuo profilo.
La procedura è veloce e guidata e dovrai fare solo pochi click:

  • Seleziona la squadra per la quale tifi

  • Indica con chi ti piacerebbe vedere la partita

  • Rispondi ad alcune semplici domande su di te

  • Carica una tua foto per creare la TUA figurina

  • Scegli le partite per quali vuoi candidarti

Il tuo profilo verrà moderato in massimo 72 ore e una volta approvato sarà visibile nella gallery "Metti un Like" e riceverai una mail di conferma.

Scegli la tua partita

Scegli la
tua partita


Al momento di selezionare la squadra per la quale tifi, ti verrà chiesto di sceglierne una tra quelle disponibili: Torino, Juventus, Roma, Inter, Napoli, Atalanta, Fiorentina, Sampdoria, Milan e Lazio.
A seconda della squadra indicata, potrai candidarti per una o più partite della "tua" squadra.

Cerca il tifoso che fa per te

Cerca il tifoso
che fa per te

Creato il tuo profilo, entro il 19/05/2019 potrai scegliere il tuo potenziale partner da incontrare allo stadio.
Accedi alla tua Area Personale e scegli tra tutti i candidati quelli con cui vorresti vedere la partita.
Se anche tu verrai scelto da uno dei partner che hai selezionato, verrà di fatto creata una coppia che entrerà nella classifica di coloro che possono vincere i biglietti VIP della partita.
Ricorda che puoi selezionare quanti partner vuoi!
Se sarai uno dei due vincitori, conoscerai il partner con cui vedere la partita solo allo stadio e insieme vivrete un’esperienza indimenticabile, ospiti di Suzuki!

Ottieni i like

Ottieni
i like

Il tuo profilo e quello di tutti gli altri tifosi sarà visibile nella gallery "Metti un Like".
Il numero di Like ricevuti non sarà visibile, ma più like si ottengono, più possibilità si hanno di vincere, poiché tra tutte le coppie formate, vincerà quella che avrà totalizzato più like, sommando i voti ottenuti dai due partecipanti alla coppia.
In ogni momento entro il 19/05/2019 potrai accedere alla gallery "Metti un Like" e assegnare un like ai tifosi che hanno attirato la tua attenzione e che potrebbero essere tuoi potenziali partner.
Per ogni voto espresso avrai una possibilità di vincere uno dei premi in modalità Instant Win!

Incontra il tuo partner

Incontra
il tuo partner

Qualche giorno prima della partita ti verrà comunicato se sarai tu il vincitore del biglietto per vedere la tua squadra preferita in posto esclusivi!
Conoscerai il partner con cui vedere la partita solo allo stadio e insieme vivrete un’esperienza indimenticabile, ospiti di Suzuki.

Super premio finale

Super premio
finale

Ma non è finita! Tutte le coppie che avranno vinto la meccanica Blind Match, potranno partecipare all’assegnazione di un meraviglioso viaggio a Parigi per 2 persone! Se avete già vissuto l’esperienza del Blind Match allo stadio con Suzuki, avete un’altra possibilità di vincere!
Se la vostra coppia “funziona”, raccontatelo pubblicando entro il 30/06/2019 foto e video nella gallery "La Coppia più Bella" a voi riservata: fate votare i vostri contributi e se alla fine del concorso sarete la coppia con più punti, potrete vincere un meraviglioso viaggio a Parigi!